Chi siamo

Polistamp Srl nasce nel gennaio 2010 come risposta ad un’esigenza sempre crescente di flessibilità nella costruzione di prototipi funzionali mediante stampaggio ad iniezione. L’elevato standard qualitativo offerto dall’azienda coinvolge tutte le procedure affrontate, dalla fresatura del pieno mediante CNC fino alla lavorazione di metalli e resine.

Grazie ad uno staff costantemente aggiornato, Polistamp gestisce ciascun progetto dalla sua fase di startup fino alla sua conclusione: una competenza che l’ha trasformata rapidamente nel partner ideale per aziende chiave in svariati settori industriali.

A partire dall’inizio del 2013, Polistamp amplia il proprio parco macchine attraverso l’inserimento di una fresa CNC a cinque assi di ultima generazione. L’obiettivo dell’azienda è quello di garantire al cliente una sempre più elevata e costante qualità ed elasticità nella realizzazione dei prodotti.

La nuova fresa CNC aumenta la precisione meccanica e funzionale dei manufatti, ma anche le loro qualità estetiche e visive.